Mercoledì 20 ottobre 2021

Ora è possibile commentare le news

Condividi

Importante novità per Valtellina Turismo Mobile: ora è possibile commentare le notizie!
Alla fine di ogni news è presente un form semplicissimo da usare nel quale scrivere direttamente i commenti, sia sul desktop che sul device mobile. Il numero dei commenti si trova invece in alto a destra, vicino al numero delle letture. Per commentare dovreste semplicemente inserire nome e mail di riconoscimento. Non vi chiediamo di registrarvi o loggarvi, non ci interessa avere i vostri dati per altri fini, però i vostri commenti saranno esaminati prima di essere pubblicati e moderati in caso di necessità.
In tre mesi il grande successo sui social network, ma soprattutto la civiltà dei commenti, ci ha convinto a spingerci oltre, dandovi la possibilità di fare ancora di più con lo strumento dei commenti, integrando le notizie, segnalando quello che magari ci è sfuggito, offrendo la vostra testimonianza diretta su quanto accade in Valtellina e Valchiavenna dal punto di vista turistico. L’intento è quello di avvicinarci il più possibile ai lettori, creare una nostra e florida community di utenti, incoraggiandovi attivamente a commentare i post, ma sempre con spirito positivo e costruttivo, come del resto risulta evidente a chiunque legga il nostro portale web.
Si potrà ovviamente anche protestare, criticare o non condividere, ma sempre nel rispetto degli altri, del portale che ospita i vostri commenti, cercando di mantenere conversazioni civili, intelligenti, rispettose, entusiasmanti e informative. Ognuno è benvenuto e incoraggiato a esprimere la propria opinione a patto che siano rispettose e costruttive ai fini del discorso, vi invitiamo a inserire la vostra vera identità, ogni opinione è importante e unica, fare finta di essere qualcun altro priva voi o gli altri da quel valore di unicità.
In ogni caso non tollereremo interventi fuori tema, gli attacchi diretti o indiretti a persone, enti o aziende, le ingiurie o gli insulti, né tentativi intenzionali di screditare qualcuno o attirare gli altri a inserire risposte sull’onda dell’emotività: un linguaggio violento, volgare e ostile o incitazioni alla violenza e all’ostilità non sono tollerate, questo tipo di commenti verrà rimosso. I commenti che contengono link a blog personali o altri siti inappropriati verranno cancellati: vengono accettati esclusivamente link a notizie o siti pertinenti.
Non abbiamo nulla in contrario all’uso dell’anonimato su internet e sul nostro sito e la gestione dei commenti non lo impedisce, ma vi ricordiamo che ogni accesso ad un sito internet è tracciabile.
I commenti sono moderati prima di essere pubblicati sul sito e questa operazione richiede tempo Le tempistiche di approvazione possono variare in base al flusso di commenti sull’intero sito, quindi siate pazienti ed evitate di inserire ripetutamente lo stesso commento: analizzeremo i commenti nel più breve tempo possibile.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie