Sabato 12 giugno 2021

Servizio bus navetta gratuito Tirano Livigno

Condividi

Più treno e meno auto, anche per raggiungere LIVIGNO. È all’insegna della mobilità dolce e di un turismo eco-oriented la nuova iniziativa che parte venerdì 24 maggio. Si tratta di un servizio di navetta bus totalmente gratuito che collega la stazione ferroviaria di Tirano con LIVIGNO e viceversa, un servizio in fase sperimentale per incrementare e agevolare l’utilizzo del trasporto pubblico e per ovviare ai disagi creati dalla temporanea chiusura di un tratto della Supestrada Lecco-Colico.
L’iniziativa prosegue fino alla fine di giugno 2013, durante tutti i week-end, dal venerdì alla domenica, con quattro corse andata e ritorno (in calce tutti gli orari). Partendo dalla Stazione Centrale di Milano il treno diretto raggiunge Tirano in 2 ore e 30 minuti. Qui è prevista la coincidenza con la navetta per LIVIGNO che segue il percorso del Passo del Bernina e quindi del Passo della Forcola arrivando a destinazione in poco più di un’ora.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

  1. Antonio Marchione Rispondi

    Finalmente un servizio per chi non ha la macchina e non vuole rinunciare a vacanze indimenticabili, interrotte solo per la difficoltà dei collegamenti..

  2. simone Rispondi

    ottimo servizio ma per saperne di piu a chi potrei rivolgermi? orari- giorni festivi etc.

    • Redazione Rispondi

      Simone l’articolo è di maggio e il servizio era in vigore la scorsa estate

  3. conte marco Rispondi

    in questa nota c’e’ scritto che l’iniziativa e’ sino alla fine di giugno…. e per luglio agosto e settembre!!!? Grazie

Lascia un commento

*

Ultime notizie