Venerdì 25 giugno 2021

Partecipa a Livigno pulita e vinci una bicicletta elettrica

Condividi

LIVIGNO PRIMAVERADomenica 5 maggio la giornata ecologica per ripulire boschi, prati e torrenti dai rifiuti accumulati durante l’inverno.
Chiusura del traffico veicolare dalle ore 9 alle ore 17, potenziati i mezzi di trasporto pubblici e il servizio dei taxi.
L’iniziativa ormai da diversi anni coinvolge centinaia di abitanti di Livigno, che ripuliscono volontariamente boschi, prati, alvei dei torrenti dai rifiuti che si sono accumulati durante l’inverno.
Durante lo svolgimento di Livigno Pulita i turisti potranno lasciare le auto nei parcheggi in zona Lago (per chi proviene dal Passo del Gallo) oppure nel parcheggio interrato in zona Teola alla partenza della seggiovia “Teola Pianoni Bassi” (per chi proviene dal Passo del Foscagno).
Per partecipare concretamente a Livigno Pulita, dando il proprio contributo per la pulizia del territorio di Livigno, è sufficiente presentarsi domenica 5 maggio tra le ore 7 e le ore 8 presso Plaza Placheda.
Alle ore 13.30 seguirà un pranzo per tutti i partecipanti con l’estrazione di 3 biciclette elettriche e svariati premi per bambini e ragazzi.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie