Martedì 26 ottobre 2021

Presentato in Valmalenco il portale web dei rifugi lombardi

Condividi

Satellite Il nuovo portale web rifugi.lombardia.it  è stato presentato in Valmalenco a 2.170 metri.
Obiettivo del portale è di far conoscere al pubblico un ambiente montano ricco di bellezze naturali, peculiarità ambientali uniche e infinite opportunità di vacanza che spaziano dalla pratica sportiva specializzata al divertimento e relax per la famiglia.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

  1. Luigi Foiadelli Rispondi

    Faccio riferimento a quanto effettuato a Ca’ Runcash, riferito all’esame ECG di M. Confortola alla presenza di Antonio Rossi e il presidente di Assorifugi Lombardia Giacomo Baccanelli.
    Ora, premesso che in occasione del 50° della conquista del K 2 hO avuto modo di conoscere, fra tanti altri, Marco Confortola ; Ho praticato diversi treking come quello , dell’ Annapurna e del 50° della conquista del K2 organizzato da Agostino da Polenza.
    Ora in base alla esperienza tecnica della azienda S.C.M. S.r.l. ed io, in particolare, ci stiamo dedicando, prestando molta attenzione a tutto ciò che in termini semplici viene definito :
    . Sarei disponibile a illustrarvi la realizzazione di una Rete Sistema ICT (Information Communication Tecnology) che consenta a tutti i Rifugi interessati di essere attrezzati con dispositivi per il rilevamemto dei Parametri Vitali specificamente per coloro che praticano e/o che abitano la Montagna. Tutto ciò senza limiti di distanza e partecipazione.. Per la Regione lombardia avremmo preso in esame le 5 province : Bergamo, Brescia, Como, Varese e Lecco.
    Avrei molto piacere a concordare un appuntamento con gli interessati per la presentazione del progetto sia sotto l’ aspetto Tecnico, operativo, Gestionale ed Economico.
    Con la massima stima e cordialità
    Luigi Foiadelli.

Lascia un commento

*

Ultime notizie