Giovedì 21 ottobre 2021

Primavera con Valchiavenna Vacanze

Condividi

L’edizione di primavera 2014 del periodico di informazione turistica Valchiavenna Vacanze è in distribuzione a partire da oggi con le sue proposte e novità.
Dopo un inverno così ricco di neve, la primavera ci fa vivere splendidi contrasti di colori e di paesaggi. Il lago e il fondovalle sono pronti per le fioriture e per l’esplosione della natura con il clima più mite, mentre le valli offrono in quota itinerari di sci alpinismo che da anni non si vedevano così bianchi.
In questo numero si presentano manifestazioni, concerti, escursioni, cultura e gastronomia. Una combinazione di possibilità anche per interessi diversi che in primavera trova grandi differenze. La natura, la storia e la tradizione della nostra valle sono un degno contorno per gli eventi che di anno in anno diventano sempre più importanti. I nostri musei sono pronti per una nuova stagione e sapranno sorprendervi con importanti novità. Da questa primavera l’antica peschiera di Palazzo Vertemate Franchi torna in funzione: un’occasione in più per visitare la dimora o per tornare a godere della meraviglia situata nella nostra valle.
Ogni anno c’è qualcosa di nuovo, ogni stagione viene proposto qualche itinerario per visitare le nostre montagne.
Il periodico di informazione turistica della Valchiavenna è distribuito gratuitamente presso gli uffici turistici.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Lascia un commento

*

Ultime notizie