Mercoledì 19 giugno 2019

Pirovano Stelvio: apertura rinviata a sabato 8 giugno

Condividi

Siamo spiacenti doverVi informare della valutazione di Pirovano di posticipare gli arrivi a sabato 8/6, questo in attesa di nuove comunicazioni, che dovrebbero giungere dopo un ennesimo sopralluogo di Anas venerdì in serata. La viabilità del Passo allo attuale presenta ancora delle criticità, con conseguenti limitazioni d’orario come comunicato qui di seguito:
Dal 6 Giugno aperta dalle ore 6 alle ore 12 (orario ridotto per pericolo valanghe) la Strada dello Stelvio versante Bormio (Bagni Vecchi) – Quarta Cantoniera
Dal 6 giugno aperta dalla Svizzera, la strada Umbrail.
Dal 6 giugno aperta ad orario continuato la Strada Quarta Cantoniera – Passo dello Stelvio.
Rimane CHIUSA fino a nuovo ordine la strada versante Bolzano
In considerazione del pericolo di distacco di ingenti quantitativi di neve anche il programma freeride, previsto dal fine settimana WHITE FEELING, non potrà avere luogo.
Precisiamo di non avere comunque al momento informazioni che ci consentano di escludere che la situazione del comunicato di cui sopra possa essere ulteriormente procrastinata.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

  1. Luigi Regni Rispondi

    Perchè le foto sullo Stelvio sono rovinate dalla scritta Pirovano e tanti altri disegnini? Danno fastidio!! Se lo fanno per la pubblicità, a me sortisce l’effetto contrario….😖

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie