Domenica 23 febbraio 2020

Probabile l’arrivo di un tutor per l’attraversamento di Lecco

Condividi

Aggiornamento importante sugli autovelox della statale 36 quello pubblicato oggi da “La Provincia di Sondrio”.
In un’intervista alla Polizia stradale il quotidiano scrive che “con tutta probabilità, il problema degli incidenti nell’attraversamento di Lecco sarà parzialmente risolto dall’introduzione di un sistema di tutoring della velocità all’interno dei quattro chilometri di galleria cittadina. È allo studio nell’osservatorio sull’incidentalità della Prefettura di Lecco, un’attività per disincentivare la velocità all’interno del tunnel. Sia a livello di segnaletica che con altre. Per cui nel tempo, potrebbe darsi che nel tunnel lecchese arrivi un tutor, ma solo sui quattro chilometri dell’attraversamento”.

News su WhatsApp e Telegram
Eventi
Viabilità
Pubblicità
Contatti

  1. Antonio Fossati Rispondi

    Una superstrada SS36 lasciata nel più totale degrado, buche,dossi e asfalto come il gruviera. Ma l’ unica cosa a cui si pensa è l’ ennesimo tutor per lavarsene le mani e allungare ulteriormente e vergognosamente i tempi di percorrenza.

  2. Angelo Rispondi

    Il problema di base è che gli italiani non sono capaci di guidare ” su strade pubbliche “

  3. Lino Rispondi

    Statale 106 in Calabria e’ piena di tutor che rilevano la velocità media ! Risultato ? Vanno tutti a 90km da non credere !!! A quando da noi ???

  4. Ermanno Rispondi

    Io metterei autovelox per chi arriva a velocità elevate per tutto il tratto, la gente non capisce che deve svegliarsi prima..! E on dopo e poi correre per recuperare! E a Lecco ci lasci la pelle!

  5. Osvaldo Rispondi

    Concordo con Lino ed Ermanno !

  6. Alessandro Rispondi

    Io propongo di non rattoppare più le buche che attualmente ci sono sulla SS 36 MILANO MORBEGNO ma abbassare il limite di velocità a 50 km. (La si può fare anche in retromacia)

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie