Domenica 24 ottobre 2021

Animazione turistica Gruppo Animando Alta Valtellina

Condividi

L’associazione “GRUPPO ANIMANDO ALTA VALLE” è formata da animatori con diversi anni di esperienza e in possesso di titoli specifici legati al settore di animazione turistica. Ha sede a Bormio e svolge attività di intrattenimento ed animazione dal 2005 per conto di Pro Loco, enti pubblici e privati di tutta la Valtellina. Le attività di animazione proposte sono: super baby-dance, spettacolo burattini, spettacolo: vivi la favola, giocopark, spettacolo di cabaret, serata di karaoke, musica dal vivo, liscio, balli di gruppo e animazione, baby-mini club.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

  1. Giovanna Busi Rispondi

    Buongiorno!
    Mia figlia desiderava sapere come si può partecipare all’animazione estiva come animatrice.
    E’ rimasta colpita dalla vostra attività a Isolaccia e, per il futuro, avrebbe desiderato frequentarvi.
    Ha quindici anni e inizierà a Settembre il 2° anno del liceo delle scienze umane.
    Rinnovando i complimenti per l’attività svolta Vi invio i miei più cordiali saluti.

  2. Redazione Rispondi

    Buongiorno Giovanna, abbiamo girato la sua richiesta al’Associazione.

  3. federico Rispondi

    Prendendo spunto da questo vecchio articolo in cui mi sono imbattuto, vorrei fare una riflessione, molti spesso i giovani disoccupati storcono il naso, non prendono nemmeno in considerazione l’idea di lavorare come animatori turistici. Eppure non è una novità il fatto che le aziende, valutano positivamente chi ha avuto esperienze nell’animazione. Lavorare come animatore turistico andrebbe considerato come uno dei tanti mezzi per entrare nel mondo del lavoro; infatti l’esperienza come animatore turistico, forma i giovani preparandoli per un qualsiasi impiego futuro, proprio perché, si impara a lavorare in gruppo, a relazionarsi con colleghi e clienti e ad affrontare qualsiasi imprevisto che possa insorgere.
    E’ notorio il fatto che un animatore turistico entra in contatto, stringe rapporti di amicizia con tante persone e magari tra queste c’è proprio quella giusta .Parlo per conoscenza diretta del settore, da molti anni collaboro con Animandia che opera nel campo dell’animazione ed offre tante opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tantissimi giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori turistici, hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale. Un saluto Federico

Lascia un commento

*

Ultime notizie