Venerdì 22 ottobre 2021

Promozione stagione invernale del Consorzio Turistico Valchiavenna

Condividi

Nell’aria c’è già voglia di neve ed il settore del turismo invernale è in piena attività.
Per il Consorzio Turistico della Valchiavenna i mesi di settembre e ottobre sono infatti iniziati all’insegna di fiere e workshop per la promozione della stagione invernale.
Dopo aver partecipato al Workshop Discover Lombardy e alla Fiera No Frills, si è conclusa domenica 13 ottobre la manifestazione fieristica Alta Quota di Bergamo, dedicata al mondo della montagna, della neve e dell’outdoor, dove è stata presentata la programmazione della Skiarea Valchiavenna per l’imminente stagione invernale. Numerose le offerte a partire dai pacchetti Free Ski, le promozioni Speciale Weekend sulla neve, il sempre richiesto giornaliero Ecoskipass ed il nuovo listino prezzi.
Le fiere sono state inoltre l’occasione per portare all’attenzione del pubblico i prodotti di successo del Consorzio Turistico Valchiavenna, tra i quali spiccano i pacchetti Trekking della Via Spluga, senza dimenticare le apprezzate novità rappresentate dalla Galleria Storica dei Civici Pompieri della Valchiavenna, nonché il percorso di Land Art denominato Gigart.
Il Consorzio Turistico Valchiavenna parteciperà dal 30 ottobre al 3 novembre al The Ski and Snowboard show di Londra, prestigiosa fiera dove sarà possibile incontrare il mercato inglese ed entrare in contatto diretto con un interessante target di sciatori che possono raggiungere la Lombardia in poche ore grazie a numerosi collegamenti aerei a basso costo.
Altra grande vetrina di novità e tendenze legate al mondo della montagna sarà lo SKIPASS di Modena, in programma dal prossimo 31 ottobre al 3 novembre, dove il Consorzio Turistico Valchiavenna rappresenterà anche l’intera Skiarea Valchiavenna Madesimo Campodolcino per il tredicesimo anno consecutivo.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie