Lunedì 18 ottobre 2021

Proposte per giugno dell’Ecomuseo della Valmalenco

Condividi

L’estate è alle porte e in Valmalenco ci si prepara per viverla e farla vivere al meglio: alcune proposte per il mese di giugno 2013.
Domenica 9 giugno a Chiesa in Valmalenco spettacolo di danza e arti marziali “Manuele trovò la sua scuola di arti marziali”. Ore 12 Via Roma ore 16 Centro Sportivo Vassalini.
Giovedì 13 giugno si terrà la Festa di Sant’ Antonio da Padova. Ore 17 contrada Vassalini (Chiesa Valmalenco), Santa Messa e distribuzione del pane. Nel solco della tradizione farà seguito domenica 16 giugno la Fiera di Sant’Antonio a Vassalini.
Sabato e domenica 15-16 giugno si terrà il 12° raduno internazionale di veicoli militari storici. Sabato a Caspoggio ore 11 mostra statica dei veicoli nel piazzale antistante il Monumento dei caduti. Domenica a Campagneda (Lanzada), ore 11 S. Messa con inaugurazione del Cippo commemorativo e concerto della fanfara dei bersaglieri di Morbegno.
Sabato 15 giugno visita guidata alla miniera Brusada Ponticelli di Lanzada. Ritrovo ore 9 al piazzale della miniera Frazione Tornadri. Iscrizione obbligatoria. Per informazioni Comune di Lanzada tel. +39 0342 453243

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie