Martedì 27 luglio 2021

Prosto di Piuro: mostra di Anna Lorenzini

Condividi

Una mostra dell’artista piurasca Anna Lorenzini verrà inaugurata sabato 24 agosto 2013 e resterà aperta fino al sabato 31 tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30 presso il palazzo Ospitale di Prosto di Piuro. La mostra è stata realizzata con il patrocinio del comune di Piuro, dell’Associazione italo-svizzera per gli scavi di Piuro e della parrocchia di Prosto, che la ospita.
Il titolo scelto per la mostra è ‘Conosci l’irremissibile?’: con questo tema l’esposizione si ricollega alla ‘Dieci giorni’ dell’Associazione degli scavi di Piuro, che quest’anno si occupa del tema della stregoneria, in particolare nella Val Bregaglia. L’inaugurazione della mostra inaugura anche la ‘Dieci giorni’ stessa, che il giorno successivo, domenica 25, entra nel vivo con il primo convegno, dal titolo ‘Signore del potere. Processi alle streghe dal XV al XVIII secolo’.
Il vernissage è previsto per le 16.30 di sabato 24, e in occasione della prima giornata di apertura l’orario di visite è prolungato fino alle ore 22.30.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie