Lunedì 18 ottobre 2021

Raddoppiate le visite a Valtellina Turismo Mobile

Condividi

Due mesi di vita per Valtellina Turismo Mobile e numeri in grande crescita. I dati di maggio ne sono testimonianza, con le visite che sono raddoppiate rispetto ad aprile (11.545 visite contro 5.768) ed oltre 30.000 visualizzazioni di pagina (+ 55% rispetto ad aprile).
Sui canali social i dati parlano da soli, con la pagina facebook che ha raggiunto 1.400 fan che ricevono costanti aggiornamenti quotidiani di informazione turistica locale, di cui ben 500 solo nel mese di maggio, tutto questo a fronte di zero investimenti pubblicitari su FB e i primi dati significativi di follower sul profilo twitter. Ottima l’interazione su facebook (1 utente su 2 in media) che premia i contenuti e le info veicolate e non solo le immagini fini a sé stesse.
Si conferma l’importante fruizione del portale sui device mobile con il traffico da tablet all’8% e quello da cellulare al 28%, soprattutto perché tutto il sito nasce e si sviluppa in questa direzione di layout.
La percentuale molto alto delle nuove visite (64%) lascia ben sperare per un’estate all’insegna, oltre che si spera del bel tempo, di miglioramento delle performance.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie