Giovedì 01 ottobre 2020

Recensioni VTM

Condividi

Il pensiero di alcuni clienti che hanno provato i servizi di Valtellina Turismo Mobile.

Monica Ruffoni
Revenue & sales manager
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm
“Seguo Valtellina Turismo Mobile da tanti anni come utente privato, ma anche come operatore turistico, e ho sempre pensato che Sandro Faccinelli fosse veramente avanti nel maneggiare la piattaforma digital e tutte le possibilità che offre.
E’ stato uno dei primi ad utilizzare WhatsApp per le comunicazioni in chat, peraltro sempre su temi molto utili al turismo (traffico, eventi, opportunità).
Da fruitore, ma soprattutto da responsabile commerciale di un’azienda come La Fiorida, ho ritenuto che avere visibilità sulla piattaforma Valtellina Turismo Mobile fosse utile per allargare la visibilità della struttura, rafforzare il nostro brand e produrre prenotazioni.
Oggigiorno la visibilità online, su canali che performano bene è fondamentale. Internet è la “nuova piazza del paese”, seppure con dei costi. Tutto sommato però, ritengo i ritorni di investimento molto interessanti”.

Fabio Giacomelli
COO e amministratore
Lungolivigno Hotel & Fashion
“VTM è un fantastico servizio di aggiornamento sulle news del territorio, necessario per conoscere le notizie last minute / second anche della viabilità per raggiungere le destinazioni. Complimenti all’autore che offre sempre spunti di confronto tra le varie località della Valtellina. Consiglio ai colleghi di essere collegati a tale servizio”.

Famiglia Pini
Hotel Sassella Ristorante Jim Grosio
“Valtellina Turismo Mobile è un sito fantastico. Grazie alla grande competenza del suo creatore Sandro Faccinelli siamo davvero soddisfatti della collaborazione avuta finora. I nostri messaggi vengono subito veicolati ai suoi numerosissimi utenti mobile.
Se non avete tempo di seguire la parte promozionale e social della vostra attività VTM può essere un ottimo aiuto. Ci appoggiamo a VTM per pubblicizzare i nostri eventi enogastronomici che vengono inseriti nelle sue pagine informative.
Faccinelli realizza un monitoraggio costante e impressionante di eventi/notizie/avvenimenti culturali, sportivi ed è riuscito a creare uno spazio virtuale in cui si trovano con facilità e immediatezza le notizie che interessano.
I messaggi pubblicitari vengono intelligentemente inseriti in un contesto in cui l’utente viene guidato grazie ad un percorso da lui scelto e quindi non hanno l’invadenza del messaggio pubblicitario vero e proprio.
Ad esempio un utente legge le notizie sul bellissimo Parco delle Incisioni Rupestri di Grosio e alla fine può approfondire la sezione: dove mangiare? All’Hotel Sassella da Jim!
Una vera risorsa per il nostro turismo in generale: professionalità e competenza in tempo reale”.

Andrea Zanolari
CEO Plozza Wine Group
“Valtellina Turismo Mobile è utile non solo per i turisti, ma anche per i valtellinesi, nonché una bella vetrina per i nostri prodotti”.

Carlo Negri
Hotel Europa Sondrio
“In pratica dalla sua nascita la nostra struttura si appoggia a Valtellina Turismo Mobile per far conoscere i nostri servizi ai moltissimi iscritti al pratico ed efficiente servizio in valle. Apprezziamo molto il poter essere in evidenza ogni qualvolta viene citata la nostra città o dintorni. Poi il servizio tramite WhatsApp ci informa quasi in tempo reale su cosa ci succede intorno: davvero utile e complimenti a tutto lo staff”.

Filippo Pighetti
Direttore Consorzio turismo Valchiavenna
“Il Consorzio ritiene Valtellina Turismo Mobile un importante ed efficace strumento di comunicazione perché raggiunge moltissime persone in modo immediato e semplice.
Lo riteniamo fondamentale per la diffusione di eventi e appuntamenti del nostro territorio”.

Luca Della Sale
Presidente Pro Loco Morbegno
“Informazione turistica chiara e di qualità del nostro territorio. Cresciuto negli anni, VTM si conferma il mezzo di comunicazione in provincia di Sondrio in grado di promuovere con efficacia qualsiasi genere di notizia che riscuota interesse soprattutto nei lettori al di fuori dei nostri confini. Senza ombra di dubbio è un’azienda sulla quale investire per la propria attività e per la Valtellina”.

Michele Comi
Guida alpina e ideatore Melloblocco
“Ho scelto di far conoscere il sapore del viaggio in montagna attraverso Valtellina Turismo Mobile perché è uno strumento chiaro, aggiornato e rapido. Visibile ovunque, in particolare fuori provincia”.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale