Mercoledì 23 giugno 2021

Resta chiusa la strada per Franscia in Valmalenco

Condividi

Aggiornamento 27 aprile.  I lavori di messa in sicurezza sono più lunghi del previsto: non si tornerà a transitare prima di venerdì pomeriggio (29 aprile).

Aggiornamento 19 aprile 2016, ore 14:10. Il Comune di Lanzada ci informa che la strada per Franscia resta ancora chiusa, a seguito del sopralluogo odierno dei tecnici dello STER, del geologo e del personale del Comune, che hanno verificato la presenza di materiale instabile, che andrà necessariamente bloccato con un intervento da effettuare nei prossimi giorni. Per ora la strada rimane quindi chiusa, almeno per qualche giorno.

Aggiornamento 18 aprile 2016, ore 16:30. Il Comune di Lanzada ci informa che la strada per Franscia resta chiusa fino a domani, martedì 19 aprile. Il Comune è in attesa del sopralluogo dei tecnici dello STER per verificare se è ancora presente del materiale instabile.

A seguito della caduta di alcuni sassi si è reso necessario chiudere, da questa sera, il tratto di strada comunale che dalla località Prese porta a Franscia. Nella giornata di domani si provvederà a un sopralluogo per valutare l’eventuale presenza di altro materiale instabile e i relativi interventi di messa in sicurezza e alla rimozione del materiale caduto.
Fonte: WEBTV Valmalenco e dintorni

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie