Lunedì 18 ottobre 2021

Riapre il Teatro Sociale di Sondrio con Cartoline illustrate e cantate

Condividi

Domenica 11 ottobre riapre il Teatro Sociale di Sondrio.

Appuntamento alle ore 17 con lo spettacolo per bambiniCartoline illustrate e cantate” in omaggio a Gianni Rodari e a A. Virgilio Savona e Lucia Mannucci-

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Canzoni e Storie con la Compagnia Teatro de Gli Incamminati Spazio Banterle. Con Valerio Bongiorno, Sara Cicenia voci recitate e cantate, percussioni e ammennicoli sonori vari.  Tastiere e arrangiamenti Gabriele Bernardi.

Le Cartoline raccontano storie. Storie di personaggi famosi e meno famosi, di animali e cose, di nuvole e fiocchi di neve. Storie e filastrocche cantate grazie anche alla musica e parole di Virgilio Savona e Gianni Rodari un grande narratore. Un fantastico e ricco eversore delle parole del loro senso nel divertimento senza perdere il filo rosso tra invenzione e realtà . Uno spettacolo di parole e musica che chiede all’interlocutore una libera, feconda e formativa condivisione. Le parole e la narrazione di incontrano felicemente la colta e sapiente creatività nella riscrittura musicale di A. Virgilio Savona tra i fondatori del Quartetto Cetra.

QUANDO
Domenica 11 ottobre 2020, ore 17

DOVE
Teatro Sociale piazza Garibaldi 26 Sondrio (accessibile in sedia a rotelle)

COME
Prezzo: 7 €
Acquista il biglietto online
Altre modalità di acquisto

INFO 
Servizio Eventi del Comune di Sondrio
Tel. +39 0342 526320
eventi@comune.sondrio.it
Visitasondrio.it

SOCIAL
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube

Ultime notizie