Lunedì 27 settembre 2021

Ricco di manifestazioni il weekend di Campodolcino

Condividi

In occasione della 3rd Family Heritage Reunion Genoa-Val di Giust, sabato 8 agosto alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale, il Comune di Campodolcino omaggerà i cittadini americani originari della nostra valle ospiti a Campodolcino durante il mese di agosto, i turisti e i residenti con il Concerto dell’Orchestra Sinfonica Carlo Coccia organizzato da Piuro Cultura. Diretta dal maestro Renato Beretta ed accompagnata dal violinista Glauco Bertagnin, l’orchestra eseguirà pezzi classici di Vivaldi, Britten, Corelli e Barber.
Domenica 9 Agosto (9.30/17.00) la giornata sarà invece dedicata ai bambini che, presso l’Acqua Merla, potranno diventare pompieri per un giorno con le attività organizzate dai volontari dei vigili del fuoco, giochi e divertimento per tutti!
La giornata si concluderà, alle ore 21.00 presso il centro sportivo comunale, con il concerto del gruppo Ondanomade: la band, riconosciuta ufficialmente dai Nomadi e spesso accompagnata da artisti di rilievo nel panorama della musica nazionale, ripercorrà tutta la storia del famoso gruppo italiano in un concerto della durata di oltre due ore (in caso di maltempo verrà attrezzata la palestra comunale).

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie