Martedì 26 ottobre 2021

Riparte il mercatino del collezionismo d’antiquariato di Sondrio

Condividi

È con piacere che il Comune di Sondrio ospiterà anche quest’anno il “Mercatino del collezionismo d’antiquariato”: una manifestazione che, dato il grande successo riscosso, si riconferma con il suo appuntamento mensile.
Anche nel 2014, dunque, ogni secondo sabato del mese da marzo a dicembre compresi, Corso Italia ospiterà i collezionisti dell’Associazione di Lecco “L’Angolo del Collezionista”.
In particolare, per tutte le persone desiderose di trovare un pezzo d’antiquariato, il Mercatino avrà luogo nelle seguenti date: 8 marzo, 12 aprile, 10 maggio, 14 giugno, 12 luglio, 9 agosto, 13 settembre, 11 ottobre, 8 novembre e 13 dicembre.
Il positivo riscontro del Mercatino del collezionismo d’antiquariato, infatti, ha portato il Comune di Sondrio a concordare all’Associazione più spazio. Da marzo la manifestazione si svolgerà in Corso Italia fino in Piazza Campello e nell’area davanti al Municipio; inoltre due postazioni saranno riservate a collezionisti residenti a Sondrio.
Chiunque fosse interessato a partecipare alla manifestazione con i propri oggetti di antiquariato può presentare la propria domanda di ammissione alla segretaria dell’Associazione, la signora Laura Spini, che la presenterà al Comitato Organizzatore. Le domande, che verranno vagliate in base alla tipologia e alla qualità delle merci che i richiedenti intenderanno esporre, dovranno pervenire alla Signora Spini entro venerdì 21 febbraio 2014 attraverso un primo contatto telefonico al 348 3501102.

Lascia un commento

*

Ultime notizie