Lunedì 29 novembre 2021

Ritorna in Valgerola la cronosalita di Pescegallo by night

Condividi

Cronoscalata di Pescegallo by night Ritorna in Valgerola la Cronosalita di Pescegallo by Night, giunta ormai alla decima edizione, mercoledì 29 marzo 2017. La notturna organizzata dallo Sci Club Valtartano vuole essere evento di chiusura della stagione invernale e, per l’occasione, sarà aperta a tutti gli appassionati della neve e della montagna: possibilità quindi di partecipare con gli sci d’alpinismo, a piedi con o senza ciaspole.
Format già testato nella passata edizione con esito positivo. Il percorso è quello ormai consolidato, con dislivello positivo di 530 metri. Partenza da Pescegallo alla base della Pista Scala, si seguirà poi tutta la stradina, per poi prendere la pista Pianone. L’arrivo sarà posto in cima agli impianti. La serata seguirà presso il rifugio, dove per tutti i partecipanti ci sarà la consueta cena. Sono inoltre previste a fine serata premiazioni per i più veloci, sia per skialper che per runners.
Programma: ore 18.30 ritiro pettorale e buono pasta party, ore 19.45 partenza cronosalita, ore 20.30 cena presso rifugio, a seguire premiazioni.
Info: iscrizioni@valtartano.com, tel. 3429427991
Calendario eventi
Locandine Morbegno Valgerola Val Masino

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

 

 

Lascia un commento

*

Ultime notizie