Sabato 25 settembre 2021

Rombano i motori della Notte Bianca di Grosio

Condividi

Rombano i motori della Notte Bianca di Grosio in calendario per sabato 3 agosto: il vitale paese dell’alta valle si sta mobilitando per garantire anche quest’anno il successo della sua notte più bella.
Sempre di più le iniziative messe in campo da commercianti ed associazioni, mirando a replicare e se possibile superare il record di presenze fatto registrare negli anni passati.
La serata si aprirà con la varia e gustosa offerta gastronomica degli esercenti. E alzatisi da tavola, ecco una straordinaria varietà di proposte per vivere la Notte Bianca fino in fondo: i punti musica cosparsi in tutto il paese, il ballo liscio, le esibizioni dei campioni di calcio freestyle, le danze country. Sarà approntata una pista in cui provare il brivido di mettersi alla guida di un mini quad, ed il meraviglioso parco della Villa sarà trasformato in una immensa area giochi per bambini, in cui quest’anno sarà istituito anche la mostra dei mezzi dei vigili del fuoco in cui i piccini potranno provare l’emozione di salire sull’autoscala ed un’area maneggio con possibilità di cavalcare gratuitamente per i più piccini!
E quando le ore diventeranno piccole ed i piccini andranno a letto, la festa degli adulti continuerà per tutta la notte al ritmo delle discoteche all’aperto. Tradizione, ospitalità, gastronomia, divertimento: un mix unico, che fa della Notte Bianca di Grosio l’evento più atteso dell’estate valtellinese!!
Novità 2013: nel parco della Villa Visconti sarà possibile cavalcare al maneggio! e dalle ore 16 alle ore 18 presso il Parco delle incisioni Rupestri ci saranno le visite guidate alla Rupe Magna ed all’antiquarium.
E se non bastasse artisti venuti eccezionalmente da tutta Italia che vi stupiranno con numeri irripetibili di Calcio Freestyle, mangiafuoco, maneggio con possibilità di cavalcare per i più piccini, mostra dei mezzi dei Vigili del Fuoco e dimostrazione e altre incredibili sorprese.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie