Sabato 31 luglio 2021

Sabato 15 luglio tutti alla Notte Bianca di Livigno

Condividi

Sarà una giornata no-stop all’insegna dell’apertura delle attività commerciali e di un nutrito programma di iniziative e intrattenimenti, con circa 250 operatori aderenti e circa 100 operatori turistico/commerciali che proporranno attività all’esterno delle proprie strutture o negozi. È in calendario per sabato 15 luglio, la quarta edizione della ‘Notte Bianca’ di Livigno, che avrà luogo a partire dalle ore 10 fino alle due di mattina. Un appuntamento proposto dall’Associazione Turismo e Commercio di Livigno, reso ancora più ricco di attrattive grazie alla collaborazione attiva dei vari Comitati di Zona, Pontiglia, Dala Gesa, Ostaria, Plan Nord, Plan Sud, Bondi-St.Antoni-Prestefan, Fontana e Rin, che, composti da soli operatori, si sono costituiti nelle varie aree del paese e proporranno una giornata e serata con un tema legato a diversi colori assegnati alle varie vie, dal verde prato al verde fluo, il fucsia, il bianco, il giallo, il rosso, l’azzurro: un tripudio di colori.
Postazioni musica e intrattenimenti di vario genere, animazione per grandi e piccoli, artisti di strada e, inoltre, numerosi ristoranti, negozi, bar aperti fino a tarda serata per rendere ancora più allettante l’evento.
Vi sarà anche la possibilità di assaporare i piatti tipici locali di un tempo, preparati proprio con le ricette originali, saranno allestiti stand di degustazione con prodotti eno-gastronomici.
La notte Bianca di Livigno sarà, dunque, un connubio perfetto tra divertimento, shopping e sapori da scoprire. Una serata di luci, di colori, di quella magia unica da assaporare: la magia di Livigno!
Info: www.nottebiancalivigno.it

Dormire Livigno


Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie