Giovedì 19 settembre 2019

Sabato l’amichevole Virtus Bologna vs Pallacanestro Cantù

Condividi

Dieci giorni vissuti intensamente in Valchiavenna per gli atleti e lo staff tecnico della Virtus Segafredo Bologna, uno dei grandi club della pallacanestro italiana. Preparazione fisica e sedute tecniche agli ordini di Goran Bjedov, assistente del coach Sasha Djordjevic, attualmente impegnato con la sua nazionale, in vista di una stagione importante che vede le ‘Vu’ nere campioni uscenti della Basketball Champions League. Tra una seduta di allenamento e l’altra, giocatori e tecnici si sono lasciati tentare dalle proposte del Consorzio Turistico Valchiavenna, partecipando a tour guidati alla scoperta delle bellezze e delle bontà del territorio.
Per i componenti della Virtus un’immersione totale nel territorio che li ha accolti per nove giorni, nel momento clou del ritiro che precede l’avvio della stagione agonistica. Mentre si avvicina il ritorno in sede, previsto per domenica 25 agosto, gli atleti e lo staff tecnico hanno già promosso il ritiro in Valchiavenna.
Lo stesso per i numerosi tifosi al seguito che, liberi dagli impegni della preparazione e dalla dieta alimentare imposta, hanno potuto godere di tutto ciò che la valle offre sia per quanto riguarda le bellezze naturali e culturali sia per le eccellenze enogastronomiche.
Tifosi e appassionati potranno applaudirli in campo nell’amichevole con la Pallacanestro Cantù, in programma sabato 24 agosto, alle ore 18, presso il Palamaloggia, a conclusione del ritiro.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie