Lunedì 20 settembre 2021

Sconti per chi raggiunge le località termali in treno

Condividi





Trenitalia e Federterme prevedono uno speciale vantaggio per chi raggiungerà le località interessate in treno: sarà infatti possibile ottenere il rimborso del biglietto ferroviario fino a € 50 a persona.
Su federterme.it/convenzione-trenitalia/ è possibile visionare l’elenco completo ed aggiornato delle strutture aderenti e i contatti di riferimento, tramite i quali verificare le disponibilità dell’offerta per ciascuna struttura.
Una volta selezionata la struttura, cliccando sul relativo link sarà possibile inviare una richiesta di preventivo o effettuare una prenotazione diretta tramite il portale di atterraggio.
Le strutture alberghiere aderenti riconosceranno ai clienti che abbiano acquistato un titolo di viaggio Trenitalia come in seguito specificato e che soggiornino nella propria struttura ricettiva o effettuino ingressi alle terme, uno sconto sull’importo complessivo pari all’importo totale speso per l’acquisto dei/del biglietti/o ferroviari/o di andata e ritorno:
Formula Weekend: per pernottamenti di almeno due notti o almeno due ingressi termali nei giorni compresi tra venerdì e lunedì, sconto fino ad un importo massimo di 25 euro a persona;
Formula Settimanale: per pernottamenti di almeno cinque notti o almeno cinque ingressi termali nell’arco di una settimana, sconto fino ad un importo massimo di 50 euro a persona.
La promozione è valida per tutti i viaggi effettuati tramite Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Regionali, in tutte le classi e livelli di servizio, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni di Trenitalia. In tale ultimo caso, gli sconti saranno calcolati sul totale dell’importo dei titoli di viaggio.
I biglietti ferroviari dovranno recare una data di viaggio coincidente con quella del pernottamento o dell’ingresso nella struttura termale o, al massimo, con quella del giorno antecedente per i biglietti di andata e con quella del giorno successivo per i biglietti di ritorno.
Promozione valida fino al 31/12/2022.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie