Martedì 22 giugno 2021

Settembre il mese top per la bike a Sondrio e in Valmalenco

Condividi

Il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco vuole continuare ad offrire proposte rivolte a rendere più fruibile il territorio da parte dei visitatori.
L’organizzazione dell’esperienza turistica è uno dei principali compiti del Consorzio Turistico che sta proponendo una serie di nuovi itinerari tematici in favore dei turisti che vogliono godere delle numerose opportunità da vivere nell’ambiente del Mandamento di Sondrio.
Dopo aver fatto debuttare con apprezzamento e richiesta dal pubblico, le proposte per gli “Itinerari della Pesca” e per escursioni “alla scoperta di Alpeggi e Aziende Agricole”, “Trekking del Bernina”, giunge il lancio di materiale più tecnico dedicato al mondo “bike”: con iniziative significative in meno per evidenziare come la fine stagione estiva sia una stagione assolutamente viva per la montagna.
Oltre al materiale cartaceo già disponibile dedicato al “Sentiero Valtellina” e all’ “Itinerario ciclo pedonale della via dei Terrazzamenti” e al “Sentiero Rusca”, gli uffici al pubblico del Consorzio distribuiscono il nuovo materiale legato al “Bernina Loop”

News su WhatsApp e Telegram
Eventi
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Ultime notizie