Lunedì 18 ottobre 2021

Sfiduciato presidente di Valtellina Turismo, in arrivo nuovo assetto

Condividi

Informiamo che nella mattinata di ieri, mercoledì 14 gennaio, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Valtellina Turismo. Dopo aver esaminato attentamente i numerosi punti all’ordine del giorno, il Cda ha deliberato di avocare a sé tutte le deleghe operative e ha incaricato Barbara Zulian, già vicepresidente, di rappresentare legalmente la società in questa fase di transizione, fino alla prossima assemblea dei soci.
Un forte ringraziamento va a Giovanna Muscetti per l’impegno profuso in questo anno e mezzo trascorso alla presidenza di Valtellina Turismo, impegno grazie al quale sono stati fatti importanti passi avanti per il settore turistico.
«Il nostro intento – ha dichiarato la vicepresidente Barbara Zulian – è quello di convocare quanto prima l’assemblea dei soci per dare continuità all’attività di Valtellina Turismo e imprimerle nuovo slancio, rinnovando il consiglio e ponendo le basi per un ulteriore sviluppo della società, anche dal punto di vista del dialogo e della condivisione dei progetti, e per la proposta di nuove iniziative».

Lascia un commento

*

Ultime notizie