Lunedì 29 novembre 2021

Shayna Steele in concerto a Morbegno

Condividi

Il QM Live Festival prosegue con uno degli appuntamenti clou della stagione, il gruppo della cantante Shayna Steele da New York.
Alle nostre latitudini il suo nome risulta davvero familiare solo agli addetti ai lavori, eppure moltissimi l’hanno ammirata e sentita cantare anche senza saperlo. È capitato, ad esempio, a chi ha seguito il concerto di Snarky Puppy a Lugano Estival 2014, quando si è presentata sul palco di Piazza Riforma nelle vesti di special guest e ha impressionato per la qualità e la grinta della sua splendida voce. In realtà l’elenco delle sue collaborazioni è lungo e illuminante, e comprende nomi importanti come George Clinton, Bette Midler e Rhianna, per non citarne che alcuni. Ospite o corista di lusso, quindi, ma anche stella di Broadway e artista acclamata dal grande pubblico americano: è apparsa nelle trasmissioni di David Letterman e nella serie televisiva I Soprano, ha recitato accanto a John Travolta e ha lavorato in celebri musical come Rent, Jesus Christ Superstar e Hairspray. Alla testa di un gruppo assemblato proprio per esaltare al meglio le sue rare doti espressive, siamo convinti che Shayna sorprenderà per il suo originale e magnetico soul.
La formazione: Shayna Steele (voce), David Cook (piano e tastiere), Jeremy Most (chitarra), Brian Cockerham (basso) e Ross Pederson (batteria).
L’appuntamento è per sabato 14 febbraio ore 21:30 presso l’Auditorium S.Antonio di Morbegno. Nelle abituali prevendite di Sondrio e Morbegno sono disponibili i biglietti. Il biglietto prevede posto numerato e costa 18 euro, 10 euro ridotto per minori di 25 anni. Le rimanenze verranno messe in vendita la sera dello spettacolo. E’ possibile la prenotazione telefonica alla infoline QM 340-93.34.780.
Fonte: Quadrato Magico

Morbegno


Hotel 3 stelle
Agriturismi
Ristoranti e pizzerie
Dentisti

Lascia un commento

*

Ultime notizie