Sabato 23 ottobre 2021

Shopping in musica il venerdì sera a Chiavenna

Condividi

Prenderà il via venerdì 5 luglio l’edizione 2013 di SHOPPING IN MUSICA. Il programma prevede in tutto 8 serate, sempre il venerdì a partire dalle ore 20 (si precisa, però, che in caso di maltempo gli appuntamenti saranno annullati), di cui 4 nel mese di luglio (il 5, il 12, il 19 e il 26) e altrettante nel mese di agosto (il 2, il 9, il 16 e il 23).
Gli ingredienti di questa iniziativa saranno, come consueto, la musica e lo shopping serale, con contorno di degustazioni e danze. Da segnalare che nel prossimo weekend alla prima serata di “Shopping musica” farà seguito la ‘Notte dei saldi’, in programma appunto per sabato 6 luglio, con negozi aperti fino a mezzanotte. Quindi, a Chiavenna avremo due appuntamenti consecutivi all’insegna del divertimento e dello shopping serale.
In occasione di ‘Shopping in musica’ saranno molti gli artisti che si esibiranno con le proprie band nella cornice delle principali piazze e vie del centro storico di Chiavenna: piazzetta Persenico, piazza Pestalozzi, via Pedretti-Santa Maria, piazzetta Ploncher/Crollalanza, piazza Bertacchi, via Dolzino, corso Vittorio Emanuele e Pratogiano.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie