Giovedì 17 giugno 2021

Shopping sotto le stelle nel weekend di Morbegno

Condividi

Un altro week end ricco di eventi si annuncia per la città del Bitto.
Sabato 19 con ‘Shopping sotto le Stelle’ i negozi saranno aperti anche dopo cena, a partire dalle ore 20.30, ma già a partire dal tardo pomeriggio di sabato, alle ore 17.30, inizieranno gli spettacoli di Natale, con le meravigliose e coloratissime FARFALLE LUMINOSE sui trampoli, che illumineranno le vie di Morbegno danzando e giocando con il fuoco a più riprese. Alle ore 20.30, in concomitanza con l’apertura dei negozi sono previsti altri spettacoli, tra cui l’esibizione del gruppo di PATTINAGGIO ARTISTICO ‘IN LINEA’, che andrà in scena attorno all’albero di Natale, in piazza Mattei.
Domenica 20 dicembre alle ore 16 Morbegno, sarà animata da una PARATA DI NATALE con trampolieri e musicisti. Inoltre, per i più piccoli vi sarà il truccabimbi. La festa proseguirà anche settimana ventura: il pomeriggio della vigilia di Natale la cittadina sarà pervasa da affettuosi e coinvolgenti ABBRACCI DI NATALE, grazie a un gruppo di ragazzi, che ‘armati’ di telecamere, sorrisi, baci e trascinanti abbracci, girerà lungo le vie e le attività di Morbegno, salutando e augurando un felice Natale a tutti i passanti, clienti e commercianti.
La clientela ha imparato il meccanismo del concorso, che porterà all’estrazione finale del 6 gennaio (alle ore 18 in piazza Mattei): in palio un maxi premio di 5mila euro, ma il montepremi di complessivo ammonta a ben 20mila euro in buoni acquisto da spendere nei negozi aderenti al Progetto ‘ShopinMorbegno’ entro il 31 maggio 2016. Finora i commercianti coinvolti nell’iniziativa hanno staccato circa 80mila biglietti.

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace

Salute e benessere Morbegno


Studio Odontoiatrico Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie