Venerdì 17 settembre 2021

Skyparty di fine inverno in Valmalenco

Condividi

Sabato e domenica prossimi “Skyparty di fine inverno”, un’occasione per ricordare Mauro Nani nel modo in cui lui avrebbe voluto: sport, amici e divertimento. Organizzato da diverse associazioni locali per ricordare un amico scomparso lo scorso 14 novembre a causa di una grave malattia.
L’iniziativa vuole essere un omaggio e una dimostrazione di affetto e stima per una persona dotata di una grande e autentica passione nel trasmettere i valori fondamentali dello sport, inteso come scuola di vita.
La manifestazione inizierà sabato 9 aprile alle ore 21.00 a Caspoggio dove l’ospite, nonché sciatrice estrema Giulia Monego, intratterrà gli ospiti con le sue avventure ed immagini mozzafiato in luoghi incantevoli. La serata continuerà con divertimento, musica e spirito goliardico.
Domenica 10 aprile, all’Alpe Palù, si scenderà in pista con la staffetta 4×4. I partecipanti potranno scegliere in quale specialità cimentarsi tra sci alpino, sci nordico, sci alpinismo e discesa con il bob. A seguire pranzo e musica dal vivo con i Rumble Tumble, già ospiti in Valmalenco in occasione della piega malenca, all’Alpe Palù. La squadra vincitrice avrà in trofeo un bellissimo acquarello realizzato da Nicola Magrin in memoria di Maury.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie