Giovedì 21 ottobre 2021

Solo 2 giorni all’apertura del MadeBike Park

Condividi

Meno 2 giorni all’apertura del MadeBike Park, confermata per sabato 15 giugno. Durante il primo weekend (sabato 15 e domenica 16) i rider potranno provare in anteprima i percorsi della Superenduro: Balloon e Crestino, teatro del terzo Campionato Italiano di Enduro della storia per il quale ci sono già centinaia di rider registrati che non vedono l’ora di posare le proprie ruote sui trail di Madebike dove tra poco meno di 10 giorni si affronteranno per la 4° Superenduro PRO della stagione. Uno spettacolo che cresce ogni anno e che vede la sempre più massiccia partecipazione di rider stranieri. In particolare in questo weekend sarà possibile provare il tratto rinnovato di Balloon nella zona dello snowpark ed anche il nuovo tratto di Larici sempre nella stessa zona, ed affrontare il rinnovato Easy Pipe, ancora più Flowy dello scorso anno.
Per la settimana successiva oltre all’apertura del weekend si potrà pedale sulle piste per un’apertura straordinaria giovedì 20 e venerdì 21 e sabato e domenica è tempo di Campionato Italiano di Superenduro.
A Madesimo è anche operativa una delle prime Pump Track pubbliche italiane, accessibile a tutti liberamente e consigliata sia per i più piccini che per i grandi che al termine di una giornata di riding sulle nostre piste possono finire la giornata con una simpatica sfida sull’anelo tutto curve e gobbe più divertente che ci sia.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie