Giovedì 21 novembre 2019

Sondrio e Valmalenco alla fiera TTG di Rimini

Condividi

Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco è come sempre impegnato nell’attività di promozione del territorio partecipando alle più importanti fiere del settore turismo, inverno, montagna.
A partire dalla 56a edizione di TTG, che si è tenuta dal 9 all’11 ottobre 2019 nel Quartiere Fieristico di Rimini, nella quale il Consorzio ha presentato le offerte della prossima stagione invernale 2019/2020 e quelle per l’estate 2020.
TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
È l’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.
Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 70.000 presenze, è l’evento clou per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie