Venerdì 18 giugno 2021

Sondrio e Valmalenco in esposizione a Bruxelles e alla Bit

Condividi

Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, in un’ottica di promozione del mandamento e in una più ampia visione del territorio provinciale e regionale, è presente in questi giorni a Bruxelles (dal 7 al 10 febbraio) per promuovere la destinazione Lombardia e la sua ricca offerta turistica al “Salon des Vacances”, fiera internazionale dedicata al turismo e ai viaggi che per la sua 61ª edizione ha scelto l’Italia come paese ospite d’onore.
Un appuntamento importante, al quale il Consorzio non poteva mancare, forte anche di un numero rilevante di arrivi e presenze che il mercato belga riserva alla nostra area turistica.
La varietà di panorami e itinerari che la Valtellina offre sono un paradiso per gli amanti del sempre più in crescita turismo active: dalle arrampicate al trekking, dalle perfette piste della ski area Alpe Palù al relax saranno i punti di forza presentati in Belgio.
Ma la promozione non conosce tempi morti. Dopo Bruxelles il Consorzio si sposterà a Milano alla 39ª edizione della Borsa Internazione del Turismo. Dal 10 al 12 febbraio, ospite nell’area seller nello stand di Regione Lombardia il Consorzio riceverà i buyer (già fissati 28 incontri) che hanno chiesto momenti ad hoc per approfondire proposte e servizi per la prossima stagione.
Un lavoro importante quello del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco che oggi più che mai necessita di costanza e presenza attiva nei mercati, i quali richiedono sempre più tematiche esperienziali nelle destinazioni.

 

Lascia un commento

*

Ultime notizie