Giovedì 21 ottobre 2021

Le strade chiuse per il Rally Coppa Valtellina

Condividi




64esima Coppa Valtellina di Rally – chiusura strade a Tirano domenica 26 settembre
Il Rally transiterà anche nel Comune di Tirano interessando la strada che dalla frazione Cologna arriva fino a Canali e poi S. Rocco. Le strade interessate sono: strada Cologna Cabrella a partire dall’incrocio con la strada per Gilera fino al bivio con la strada per Canali e lungo la strada Canali Piscina dall’incrocio con la strada Cologna Cabrella fino alla località S Rocco.
Chiusura domenica 26 settembre Dalle 8.25 alle 12.10 e dalle 12.35 alle 16.15. La manifestazione non prevede presenza di pubblico.

Domenica 26 settembre 2021 prova speciale 3-5 “Tirano” Comuni interessati Tirano e Villa di Tirano. Partenza da Via Gilera verso Trivigno, Pum, Prà Alessio, Canali, Piscina, San Rocco, Marto, fino a S.S. 39 con fine prova. Orari di chiusura: prima prova speciale chiusura strade dalle ore 8:25 alle ore 12:10 circa, seconda prova speciale chiusura strade dalle ore 12:35 fino al passaggio della vettura “scopa” a seguito dell’ultimo concorrente.

Strade chiuse a Berbenno di Valtellina sabato 25 settembre

In occasione della manifestazione motoristica “Coppa Valtellina” che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 settembre, verranno chiuse al transito alcune vie cittadine di Sondrio; da sabato a domenica saranno interdette alcune vie della zona artigianale al confine con il Comune di Montagna in Valtellina, ovvero via dell’Industria, via Spagna e via Morelli; l’organizzatore ha riferito che sarà comunque consentito il transito ai residenti e agli operatori artigianali e commerciali presenti all’interno dell’area interdetta. Sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, in occasione delle fasi di partenza e arrivo della gara, sarà chiusa al transito via Caimi, nel tratto da via Trento a piazza Garibaldi, per consentire l’incolonnamento delle auto partecipanti.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie