Martedì 27 luglio 2021

Stasera concerto U2 Tribute Night by Zen Gaeden con QM

Condividi

Sarà lo spettacolo U2 Zen Garden ad aprire i concerti del QM Live Club 2014-2015, mini rassegna che dallo scorso anno affianca il QM Live Festival proponendo musica energica, alternativa, rockeggiante al Teatro P.G. Frassati di Cosio Valt.- frazione Regoledo. La band attiva a livello mondiale dal 1999 si avvale del vocalista Zeno Sala, specializzato nel riprodurre lo stile interpretativo di Bono Vox. Zen Garden è il tributo italiano dedicato agli U2 più noto e richiesto su scala internazionale, vantando esibizioni in Sud e Centro America ed è la prima e unica in assoluto ad essere stata ingaggiata per un tour americano, nel giugno 2010, un risultato storico! Durante il tour, il frontman “Zeno” Sala ha rilasciato interviste a numerose e prestigiose testate giornalistiche. In questi anni ha portato lo show U2 sui palchi di tutta Italia ed all’estero con tre diverse formazioni, in tre distinti periodi ed è il cantante italiano con la maggiore esperienza di palco in questo ruolo. Ogni elemento del gruppo è stato scelto in base a somiglianza fisica e attitudine scenica attraverso un rigoroso casting nazionale. Unico autentico sosia di Bono Vox, Zeno Sala ha realizzato i migliori show U2 sul mercato attraverso più di 1000 concerti. Al loro attivo anche 5 serie di date in Spagna e nei Paesi Baschi e due interviste per la televisione nazionale spagnola nel Palazzo Olimpico di Barcellona (Sant Jordi Palau), nonché il merito di aver suonato nel più grande festival live olandese, il Reuring Fest Nella, registrando un successo clamoroso e battendo il record di affluenza di 10.000 persone delle precedenti edizioni.
L’intero spettacolo è interamente accompagnato da un video-show di grande impatto e da un’ attenzione particolare alla fedeltà delle parti e alle timbriche, con il consueto amore e rispetto per quello che viene portato in scena.
“Il nostro compito più importante è quello di soddisfare il bisogno di musica U2, sempre, ovunque nel mondo”, dichiara Zeno, e c’è da credergli!
L’appuntamento è dunque per sabato 8 novembre presso il Teatro Frassati di Cosio Valtellino, fraz. Regoledo, alle ore 21.30. Ingresso 12 euro, ridotto 10 euro per abbonati e ragazzi fino a 25 anni. I biglietti sono disponibili nelle abituali prevendite, la sera del concerto o contattando l’associazione Quadrato Magico.

Lascia un commento

*

Ultime notizie