Lunedì 28 settembre 2020

Statale 36, per lavori limitazioni notturne tra Monza Brianza e Lecco

Condividi

Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della pavimentazione stradale lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, sono previsti interventi sulla pavimentazione, nel tratto compreso tra il km 12,800 e il Km 49,500, nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.
Nel dettaglio è stata programmata la chiusura al traffico della statale dal km 12,800 al km 49,500, in direzione Lecco, in tratti saltuari, a partire dal 7 settembre fino al 9 ottobre nella fascia oraria dalle ore 21:00 alle ore 06:00 del giorno successivo esclusi i giorni festivi.
L’istituzione della limitazione alla circolazione stradale comporterà la chiusura di una o due corsie della carreggiata nord (di marcia, centrale e di sorpasso a seconda delle esigenze dei lavori, restando l’altra agibile col limite di velocità massima di 50 km/h), della lunghezza massima di 3000 metri.
La limitazione interesserà anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo la statale, se comprese nelle aree di cantiere dei tratti interessati dai lavori.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie