Sabato 23 ottobre 2021

Statale 38 bloccata a Postalesio per incidente

Condividi

Matteo Folatti ci segnala il blocco della viabilità sulla strada statale 38, all’altezza di Postalesio, per un incidente che ha coinvolto un camion.
Dalle prime immagini sembra che l’autoarticolato abbia perso la cisterna che trasportava e che la stessa abbia invaso orizzontalmente la carreggiata in tutta la sua ampiezza. Non sarà facile e veloce spostarla.
Sono comunque arrivati ora i Vigili del fuoco. Il traffico viene deviato sulla viabilità che attraversa Postalesio.

Aggiornamento Vigili del Fuoco di Sondrio ore 11:35. Postalesio SS 38 Km 5.300. Scontro fra autovettura e autoarticolato nei pressi dello svincolo per Postalesio. Intervento necessario per estrarre il ferito dalla vettura, rimasto incastrato e proseguito con autogrù per la rimessa in strada dell’autoarticolato rovesciato su un fianco di traverso sulla SS. 38. Traffico completamente bloccato fino alla rimozione del mezzo. Ferito trasportato all’Ospedale di Sondrio.

Aggiornamento ANAS ore 10:45. Anas comunica che, a causa di un incidente, è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 38 “dello Stelvio” tra i km 27,200 e 30,550, nel comune di Postalesio in provincia di Sondrio. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo pesante provocando due feriti. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità provinciale

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie