Venerdì 18 giugno 2021

Stranimali al MVSA di Sondrio

Condividi

Per festeggiare insieme il Carnevale sabato 6 febbraio 2016 dalle 15.15 c’è anche il laboratorio proposto dal MVSA di Sondrio rivolto alle famiglie ed ai loro bambini, preferibilmente tra 4 e 10 anni (richiesta la presenza dei genitori per bambini fino a 6 anni) intitolato “Stranimali”.
Prendendo ispirazione da alcuni libri per ragazzi e addirittura dai bestiari medievali i partecipanti potranno creare maschere originalissime e travestirsi da animali fantastici con l’aiuto di carta crespa, piume, cartoncino e colori.
Al termine dell’attività sarà possibile raggiungere il Salone d’onore del Palazzo Sassi (sede del MVSA) e farsi fotografare mascherati accanto alla slitta, lo stranimale del MVSA!
I bambini potranno uscire dal museo già pronti per sfilare e a chi lascerà un indirizzo e-mail sarà inviata la foto ricordo.
Contributo facoltativo di 1 € per i materiali.
La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 5 febbraio 0342-526553 (dal martedì al venerdì 9.00-12.00 e 15.00-18.00; sabato e festivi 15.00-18.00) museoreception@comune.sondrio.it

Dormire Sondrio


Hotel Europa***
Grand Hotel della Posta****

Shopping Sondrio


Perego Auto

Enti e uffici turistici Sondrio


Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie