Giovedì 23 settembre 2021

Sulle piste di Bormio la notte più colorata dell’anno

Condividi

we glow bormio Il 6 febbraio a Bormio torna WEGLOW, l’imperdibile evento invernale di Gazzetta dello Sport. Dalle 18.30 la pista Stelvio si riempie di magia, parte la musica dei Dj e là in alto ci sei tu, pronto per una discesa senza precedenti! Una pista che cambia colore insieme a te, una valanga luminosa che corre a tempo di musica fino al villaggio, dove ti aspetta una incredibile festa. Potrai sciare nella luce colorata, immerso nella musica che ti accompagnerà per tutta la discesa. Affronterai mondi diversi e sarai protagonista nel far brillare la pista grazie ai gadget che ti regaleremo e renderanno unica la tua esperienza.
Costi
Intero: 16 euro. Ridotto: 12 euro (under 16, over 65 e residenti nella provincia di Sondrio)
Il biglietto darà diritto di accesso all’impianto fino a Bormio 2000 dalle 18 e 30 alle 23. I biglietti si possono acquistare in prevendita alle casse di Bormio Ski. Sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno dell’evento fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Orari
Il villaggio, posto alla partenza degli impianti, sarà aperto il giorno dell’evento a partire dalle ore 11 con musica ed animazione.
La discesa notturna We Glow partirì alle ore 18.30.
A partire dalle 21 Special Dj Set by Shorty from Radio Deejay.

Lascia un commento

*

Ultime notizie