Mercoledì 28 luglio 2021

Supercalifragilistichespiralidoso

Condividi

30 dicembre ore 20:45 e 3 gennaio ore 20:45, Polifunzionale Rasin Valdidentro
Bert, un simpatico tuttofare annuncia allo spettatore che la storia che sta per iniziare coinvolge la famiglia che abita al civico 17 di Viale dei Ciliegi.
La casa dei Banks è in balìa della confusione perché l’ennesima tata si è licenziata a causa degli indomabili figli, Jane e Michael. Il padre, il severo banchiere George Banks, decide di prendere in mano la situazione e, accusata la moglie Bettyd di non essere in grado di selezionare una tata competente, pubblica un post su Facebook per la ricerca di una baby-sitter rigida e intransigente.
Anche i bambini scrivono un annuncio nel quale elencano le caratteristiche che loro vorrebbero per la tata ideale, ma Mr. Banks straccia il foglio e lo getta nel camino.
Magicamente questo foglio si ricompone e vola letteralmente nelle mani di Mary Poppins che, planando dal cielo con un ombrello e un borsone, si presenta a colloquio da Mr. Banks.
La nuova tata conquista i bambini facendo vivere loro fantastiche avventure anche all’aiuto dell’amico Bert che diventa, di volta in volta, artista di strada, pittore e spazzacamino.

Le news su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Per la tua pubblicità clicca qui

Lascia un commento

*

Ultime notizie