Martedì 23 aprile 2019

Tangenziale di Morbegno inaugurata ad ottobre?

Condividi

Della serie “bomber all’improvviso” la notizia, o meglio, l’indiscrezione fornita nel telegiornale di ieri sera da Teleunica (DGT 193) sulla tangenziale di Morbegno.
Nonostante anche su queste “colonne” non siano mancati commenti tra l’ironico e il polemico riguardo l’inaugurazione della stessa annunciata per novembre dai media locali.
Ma arriviamo al dunque. Convocato per lunedì 17 settembre a Sondrio l’atteso collegio di vigilanza della nuova strada statale 38, alle ore 15 nella sede di Sondrio della Regione Lombardia. E, soprattutto, apertura al traffico in ottobre della tangenziale attesa da anni. Top secret sulla data per il taglio del nastro, che verrà svelata lunedì prossimo. Opera che dopo qualche ritardo, più o meno preventivato e/o giustificabile, sui cui crediamo un po’ tutti i lettori siano stufi di discutere, sembra a questo punto venga aperta al traffico prima della stagione invernale. Se son rose, come si spera, fioriranno. Altrimenti si aspetterà, ma ormai sembra che ci siamo…
Dormire Morbegno
Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm
Mangiare Morbegno
Ristorante La Brace
Ristorante La Présef La Fiorida
Ristorante Quattro Stagioni La Fiorida
Salute e benessere Morbegno
Clinica Marchetti
Enti e uffici turistici Morbegno
Pro Loco Morbegno
Informazioni utili Morbegno
Onoranze funebri Peretti

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie