Giovedì 18 luglio 2019

Tangenziale Morbegno: fine lavori prevista a novembre

Condividi

L’apertura della tangenziale di Morbegno, salvo nuove sorprese, dovrebbe aprire indicativamente in novembre. Questo quanto emerso dalla nota stampa diffusa ieri dalla Regione, che esclude ulteriori ritardi per l’inaugurazione della strada.
Questa data, molto attesa sul territorio, verrà fissata dal prossimo collegio di vigilanza. Di seguito il comunicato emesso ieri da Massimo Sertori, assessore regionale con delega agli Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni.
“Saremo in grado di convocare entro la metà di settembre il prossimo collegio di vigilanza e, in questa sede, si deciderà la data di apertura della Tangenziale di Morbegno. Ad oggi infatti stiamo procedendo coerentemente con la Road-map stabilita durante l’ultimo Collegio di Vigilanza e, smentendo di fatto le ipotesi apparse anche sui giornali locali, non abbiamo alcun motivo di pensare ad allungamenti delle tempistiche. A conferma di quando descritto, la situazione è stata inoltre accertata durante il sopralluogo avvenuto da parte di Anas prima del tavolo odierno, che ha constatato materialmente l’effettiva fattibilità dell’apertura della strada”.
Dormire Morbegno
Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm
Mangiare Morbegno
Ristorante La Brace
Ristorante La Présef La Fiorida
Ristorante Quattro Stagioni La Fiorida
Salute e benessere Morbegno
Clinica Marchetti
Enti e uffici turistici Morbegno
Pro Loco Morbegno
Informazioni utili Morbegno
Onoranze funebri Peretti

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

  1. Giuliano Rispondi

    Sono già più volte che spostano la data di apertura oramai la fiducia su i politici e al minimo si fan sentire solo quando vogliono il voto con mille promesse che poi non mantengono non dovremmo più pagarle lo stipendio se non mantengono quel che ci dicono, facciamo rete

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie