I tempi cambiano e con essi il modo di fare informazione. Ora vi informiamo anche con Telegram: iscrivetevi per ricevere le notizie turistiche della Valtellina sul vostro smartphone.
Il servizio è gratuito: si tratterà generalmente di un paio di messaggi al giorno contenenti news selezionate e contenuti sponsorizzati. Sarete inoltre aggiornati in tempo reale in caso di informazioni urgenti relative alla viabilità.
Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito. Basta scaricare l’applicazione gratuita e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare su smartphone, tablet e pc e consente di creare anche dei canali, nei quali nessuno può vedere i contatti altrui o il loro numero di telefono.
Per aggiungersi al canale di Valtellina Turismo Mobile basta digitare valtellinaturismo nella ricerca di Telegram e unirsi al canale. Oppure si può digitare sul web http://telegram.me/valtellinaturismo, cliccare su “send message” e unirsi al nostro canale.
Tutto ok
Un problema grave x gli abitanti di Valfurva, Valdisotto , Valdidentro, Bormio e Livigno, inoltre x tutti i turisti che x parte dell’ anno ne triplicano la popolazione, sarebbe la chiusura dell’ ospedale Morelli di Sondalo.Il MORELLI NON DEVE CHIUDERE.L’ OPINIONE PUBBLICA VA SENSIBILIZZATA
Territorio stupendo.
Vi prego di evidenziare con il”potere”dell’informazione l’enorme problematica del Ruinon e gli aumentati disagi degli abitanti di Santa Caterina Valfurva.Grazie
Grazie è una bellissima iniziativa