Martedì 11 agosto 2020

Tessa Gelisio in Valchiavenna per iniziare il 2020 a tutta natura

Condividi

La popolare conduttrice televisiva Tessa Gelisio, in onda su Italia Uno con la rubrica di cucina “Cotto e mangiato”, ha iniziato il 2020 in Valchiavenna, raccontando luoghi ed esperienze sulla sua pagina Facebook seguita da oltre 220 mila fan.
A coordinare la sua presenza e a programmare il suo viaggio attraverso le bellezze della valle il Consorzio Turistico Valchiavenna, che ha scelto per lei alcune peculiarità fra enogastronomia, sport, cultura, natura e benessere.
Da animatrice di una trasmissione di cucina, Tessa ha assistito con grande interesse e partecipazione alla preparazione degli gnocchetti tipici chiavennaschi a Chiavenna, mentre a Piuro ha assaggiato i caratteristici biscottini. Sempre a Piuro ha ammirato le opere in pietra ollare, splendido esempio di artigianato tipico. Alla scoperta dell’arte e della cultura, la conduttrice, anche blogger e ambientalista, è stata accompagnata prima a Palazzo Vertemate Franchi quindi nel centro di Chiavenna, rimanendo ammaliata dalla sontuosità dell’antica dimora nobiliare e dagli scorci più caratteristici tra vie e piazze.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie