Giovedì 21 novembre 2019

Tra ottobre e novembre due nuovi autovelox sulla statale 38

Condividi

La Provincia di Sondrio oggi in edicola (a pagina 14) ha pubblicato la notizia che entro novembre verranno posizionati due nuovi autovelox sulla strada statale 38 in bassa Valtellina.
Il primo verrà installato entro la fine di ottobre, il secondo entro novembre.
Gli autovelox saranno uno in direzione Bormio e uno in direzione Lecco, posizionati nella parte della strada a quattro corsie, all’incirca nel territorio di Cercino.
Si attende l’ufficialità, ma se così fosse il limite di velocità entro cui stare per non essere multati sarà di 110 chilometri orari, mentre è 90 € il limite nella tangenziale di Morbegno e 70 chilometri orari in uscita sul Tartano a Talamona.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

  1. Nicola Rispondi

    Autovelox molto utili👍si sì,su un tratto di strada che ha registrato un solo incidente grave.
    Ennesima prova che i soldi stanno davanti alla sicurezza, siccome di luoghi(centri abitati)da Ardenno a Bormio dove la gente usa la strada come la pista da formula uno c’è ne a bizzeffe..e sarebbero di sicuro più utili.

    • Marcella Rispondi

      Signor Nicola se si riverisce del incidente del 16/12/2018 visto che non è informato …. la informo che gli esami dell’auptozia sono risultati puliti…..( panda ) prima di giudicare e creiticare bisognerebbe sapere le cose come stanno …. ci sono famiglie che stanno sofferendo … sono a sua disposizione se vuole altre informazioni … distinti saluti …

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie