Sabato 25 settembre 2021

Traffico ferroviario ripreso dopo incidente mortale a Lierna

Condividi





Sciagura oggi poco prima delle 13 vicino alla stazione ferroviaria di Lierna dove una 20enne è stata investita da un treno in transito. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Tutte le ipotesi sono passate al vaglio degli inquirenti, che non escludono il gesto volontario della giovane vittima. Sospeso il traffico ferroviario, per consentire alle autorità competenti di svolgere gli accertamenti di rito, e attivato un servizio bus sostitutivo tra Colico e Lecco, ma ovviamente i disagi e i ritardi sono stati rilevanti nel pomeriggio.

Aggiornamento: dalle ore 15 sulle linee Lecco – Tirano/Colico – Chiavenna il traffico ferroviario, precedentemente sospeso in prossimità di Lierna per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: 5 treni Regionali sono stati cancellati, 7 treni Regionali limitati nel percorso.

La notizia
Linea Lecco – Tirano/ Colico – Chiavenna, dalle ore 12:50 traffico ferroviario sospeso in prossimità di Lierna per l’investimento di una persona da parte di un treno.
Dalle ore 12:50 sulla linea Lecco – Tirano/Colico – Chiavenna, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Lierna per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Le altre news di oggi
Ricevi le news su WhatsApp




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie