Domenica 01 agosto 2021

Transitabilità in auto Val di Mello, Predarossa e Bagni di Masino

Condividi





La strada per la Val di Mello è aperta con limitazioni. L’accesso è consentito a massimo 40 veicoli al giorno previo acquisto pass da 10 € erogato dal parcometro situato nel parcheggio di San Martino. Per i veicoli muniti di contrassegno disabili l’accesso al parcheggio in Val di Mello è gratuito.
La strada Valbiore/Sasso Bisolo/Predarossa è stata riaperta il 24 giugno e il transito è soggetto a contingentamento a massimo 50 veicoli al giorno. E’ consentito transitare sulla strada VASP Sasso Bisolo/Preda Rossa solo se muniti di pass turistico acquistato su valmasino.travel al costo di 10 € a veicolo. Ai pass giornalieri messi a disposizione tramite piattaforma, si aggiungono i pass riservati a chi ha prenotato il pernottamento ai rifugi Scotti e Ponti. E’ possibile senza pass salire fino a Valbiore, parcheggiare e procedere ai piedi.
La strada provinciale per i Bagni di Masino è aperta e transitabile in auto. All’arrivo troverete un primo parcheggio libero sulla sinistra e un secondo parcheggio, più ampio, situato di fronte alla struttura termale, a pagamento nella stagione estiva.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie