Giovedì 28 ottobre 2021

Domani mattina regolare il servizio sulla tratta Bergamo-Lecco

Condividi

Trenord informa che la circolazione dei treni è ripresa parzialmente nel pomeriggio tra Lecco e Cisano Bergamasco; il servizio sull’intera tratta Lecco-Bergamo tornerà regolare domani mattina: da Bergamo il primo treno sarà il 5030, in partenza alle 6.10, da Lecco il primo treno sarà il 5031, in partenza alle 6.30.
Durante tutta la giornata sono stati organizzati bus sostitutivi, e da Bergamo i passeggeri hanno potuto seguire il percorso alternativo via Carnate con lo stesso biglietto.

Il comunicato stampa di Trenord sull’incidente sulla linea Bergamo – Lecco
Nell’esprimere cordoglio per le vittime, Trenord informa che la circolazione sulla linea Bergamo-Lecco è ancora interrotta, il collegamento sulla tratta è garantito da bus sostitutivi.
Dalle prime rilevazioni non è stata registrata nessuna anormalità sui sistemi a bordo treno. Il convoglio viaggiava senza ulteriori prescrizioni di limitazione della marcia e nel rispetto dei limiti di velocità previsti dalla linea.
I tecnici Trenord stanno lavorando in stretto contatto con gli operatori di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), ai quali competono la gestione dell’infrastruttura e i sistemi di segnalamento e sicurezza sulla linea, per chiarire i contorni della vicenda e per la riapertura del tratto ferroviario interrotto.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie