Lunedì 20 settembre 2021

Trofeo Terziere Superiore con oltre 200 iscritti

Condividi

Domenica 4 marzo è andato in scena sulle nevi della Magnolta il sesto Trofeo Terziere Superiore, facendo contare oltre 200 iscritti. L’evento sportivo è stato anche quest’anno promosso dalla Comunità Montana di Tirano tramite il Consorzio Turistico Terziere Superiore e ha visto il trionfo del giovane Giovanni Masera, che ha fatto segnare il miglior tempo assoluto in 40,91 secondi. Fra gli amministratori ha vinto il sindaco di Aprica Dario Corvi.
La bella giornata ha favorito la perfetta riuscita dell’iniziativa cui ha partecipato l’Assessore allo Sport della Comunità Montana di Tirano Alan Delle Coste.
“E’ una gioia – ha detto durante le premiazioni, presentate da Giampiero Antonioli – salutare tutti i bambini e i ragazzi che hanno preso parte a questa gara; auguro loro di poter fare lo stesso percorso della nostra olimpionica Sofia Goggia. La Cm continua a investire nello sci e nello sport in generale, come dimostra anche il corso collettivo che si concluderà la settimana prossima e che ha sempre grande successo. Ringraziamo il Comune di Aprica della ospitalità e gli impiantisti”.
Sabato 10 marzo appuntamento con la gara di fine corso della Comunità Montana di Tirano.
Fonte: Consorzio Turistico Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie