Venerdì 18 giugno 2021

Tutte le info su parcheggi e campeggi al Melloblocco

Condividi

mellobloccoSono previste diverse aree parcheggio. Per raggiungere la zona iscrizioni è consigliato parcheggiare al park 1, che si trova subito dopo l’abitato di Filorera sulla strada verso San Martino, per evitare di creare disagi presso il centro polifunzionale della montagna.
Il campeggio in Val Masino non è libero, è possibile campeggiare e sostare con i camper nelle zone attrezzate ed adibite ad esso che risultano essere:
-CAMP 1: Campeggio Sasso Remenno, via Sasso Remenno, 2 Tel. 0342 640059
-CAMP 2: Campeggio Lo Scoiattolo, Bregolana San Martino Tel. 0342 641071
-CAMP 3: Campeggio Ground Jack, Val di Mello Tel. 335 6746347
E’ possibile raggiungere la Val Masino in automobile. Una volta arrivati consigliamo di parcheggiare l’auto e spostarsi a piedi in quanto tutte le zone d’arrampicata sono semplici da raggiungere.
Risulta essere chiusa al traffico automobilistico la strada che da San Martino porta alla val di Mello, tuttavia saranno presenti dei bus navetta che serviranno la zona.
Gli iscritti al Melloblocco all’interno del pacco gara, in particolare stampato sulla cartina troveranno il pass per poter utilizzare gratuitamente le navette.

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp e Telegram

  1. Elena Rispondi

    Dopo una decina di anni di Melloblocco ! con tutti ste divieti !! abbiamo deciso di rinunciarvi 😭 ! Ci mancheranno tutti quei climbers colorati campeggiati qua e là per la valle, ci imancheranno le grigliate iniziate da soli e immancabilmente finite in compagnia, le birrette al Village, le grappette al Bar Monica, i pizzoccheri dal Siro…in tutto questo c’è poco di arrampicata…. ma.. mooolto divertimento !

    • Francesca Rispondi

      tutto questo viene fatto per avere un minimo di decoro in Valle…le potete bere le birre …mangiare i pizzoccheri …ma ci vuole anche il rispetto per gli altri…immondizia ed escrementi…
      Si può arrampicare e divertirsi rispettando le regole…

Lascia un commento

*

Ultime notizie