Giovedì 21 ottobre 2021

Tutti allo spaccio della Latteria di Chiuro per regalare bontà

Condividi

In questi mesi la Latteria di Chiuro non si è mai fermata, ma ora possiamo riportare le macchine a pieni giri. Dal 13 dicembre bar, Spaccio e Stuzzicheria vi aspetteranno tutti i giorni con nuovi orari. Sugli scaffali tutta la bontà e la freschezza dei nostri prodotti… e l’atmosfera natalizia!

Lo Spaccio lavorerà dalle 7.30 alle 19.30, senza pause. Non solo più tempo per fare i regali di Natale o la spesa, al bar e alla Stuzzicheria, infatti, avrete la possibilità di gustare le nostre specialità per un pranzo sfizioso o una golosissima merenda. Una piccola pausa ristoratrice mentre finite di fare i vostri acquisti.

Spesa o regali di Natale: allo Spaccio bontà in primo piano.
Pranzi e merende: alla Stuzzicheria golosità irresistibili.
Allo Spaccio infatti troverete i cesti natalizi targati Latteria di Chiuro con i nostri prodotti, le specialità di tante aziende locali, i vini del territorio, per regalare tutto il gusto della Valtellina. Abbiamo preparato diverse proposte, ma potrete anche comporre cesti personalizzati scegliendo fra i tantissimi prodotti dello Spaccio. E quest’anno abbiamo realizzato anche delle speciali Carte regalo della Latteria, disponibili in vari “formati”. Il destinatario del regalo potrà fare la spesa allo Spaccio, scegliendo quello che preferisce e pagando con la tessera.

Un modo per trasmettere calore e affetto a chi riceve il regalo, ma anche per stare vicini alle tante imprese del territorio che tengono viva ogni giorno la tradizione dell’agricoltura di montagna

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie