Martedì 22 giugno 2021

Tutto pronto per il via della Summer Marathon

Condividi

Dopo l’ultima ricognizione è stato definito nei particolari l’itinerario, la tabella tempi,  i controlli orari, oltre alle sfilate e presentazioni vetture al pubblico che avranno luogo in località di notevole interesse turistico, la sosta per la degustazione dei prodotti tipici, gli assaggi, i coffee-break, gli eventi collaterali come la votazione della vettura regina della SUMMER MARATHON 2013.
Parecchi i leggendari Passi posti nel cuore delle Alpi in cui si transiterà come STELVIO, GAVIA, BERNINA, MALOJA, MONTE SPLUGA, FOSCAGNO, FORCOLA, FUREN, che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo di un tempo. Si è già consolidato un cospicuo numero di iscritti, tra cui le Squadre Ufficiali con le loro vetture come il Registro Storico Volvo, l’Automobilismo Storico Alfa Romeo, NSU Club Italia, il Registro Porsche 356 ed i Top Drivers Margiotta, Fortin, Salviato.
Meravigliose opere d’arte prenderanno il via per rendere ancora più interessante questo “Museo Viaggiante” come la Amilcar del 1926, la Lagonda M45 Rapide del 1935, le Aston Martin Le Mans del 1933, La MG TA del 1936, la Ferrari 250 TR del 1957, la Ermini Sport Siluro del 1951, la Alvis SportCompressor del 1952.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie